Sat. Jan 11th, 2025

Maybe not

Byinfo

Sep 19, 2024


Breaking News: È possibile che il governatore di Roma abbandoni il suo partito

Date: 02/20/2023 | 14:30 CAT

In una sorprendente mossa, rumors stanno circolando che il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, è sul punto di abbandonare il suo partito, il Partito Democratico. La news è stata diffusa sulle principali testate giornalistiche italianae e sta causando un gran tumulto sulle panchine.

Secondo fonti confidenti, Zingaretti è stanca di essere stato bloccato da alcune frazioni all’interno del Partito Democratico e considera l’opzione di creare un proprio movimento politico, più vicino alle aspettative dei civici.

L’agenzia di stampa, ANSA, ha comunicato che la decisione è ancora sospesa e che non ci sarebbero ancora informazioni ufficiali circa la situazione. La notizia, tuttavia, è stata prontamente ripresa dalla stampa nazionale ed è già oggetto di discussione in tutta Italia.

La possibilità di un abbandono del governatore del Lazio ha portato inoltre a una vera e propria reazione politica. I più stretti alleati politici di Zingaretti, tra cui Matteo Renzi e Elena Bonetti, hanno fatto sapere di essere restii a rinunciare al loro ruolo leader del Partito Democratico.

TAG SEO RELEVANTI:

Politics, Italy, Rome, Lazio, Nicola Zingaretti, Party Democratico, Government, Renzi, Bonetti

Maybe not



View info-news.info by Apart-Dog1591

By info

7 thoughts on “Maybe not”
  1. All that you see before you, is because we DID. It was the worst mistake- a fatal one for all the land. They weren’t called the ‘Founding Mothers’, for a reason. Good job with what was undeservedly **handed** down to you: everyone’s futures. What a wonderful job.

    “Why don’t men approach us???111” -19th Recipient

  2. America while very flawed has at least survived 248 years.

    Had woke wahmen star wars been the first era, we wouldn’t be talking about it today. If Martha Washington was pres 1, we would be speaking mandarin or something.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *